Maria Graziani presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Toscana
Maria Graziani, consigliere di amministrazione della Graziani srl, è stata eletta nel ruolo di presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana. La votazione si è svolta nella serata di venerdì 27 settembre e sarà alla guida del gruppo per il quadriennio 2024-2028.
“Viviamo tempi nuovi, che invitano a cambiamenti significativi dei tradizionali paradigmi di impresa e chiedono una sempre maggiore sostenibilità. Per questo il nostro contributo in termini di idee e visioni può offrire grandi opportunità di evoluzione per le imprese toscane” spiega Maria Graziani, neo presidente di Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana, “Per non parlare dell’uso dell’intelligenza artificiale che, ricordiamo, è un driver industriale superiore allo stesso avvento di internet”.
“Noi giovani siamo innovatori per indole e la promozione dell’innovazione sarà guida per le nostre iniziative” conclude Maria Graziani. “Credo molto nelle sinergie vincenti tra aziende tradizionali e start-up innovative, come anche nella promozione della cultura industriale nella generazione Z e Gen Alpha”.
Leggi gli articoli della stampa: